FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cabin fever
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cabin fever   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore cabin fever
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 24-02-2004 00:50  
Chiedo scusa nel caso sia un doppione...
Qualcuno ha visto questa gemma?
Non ho mai visto un horror,anzi un film,peggiore di questo.a dir poco patetico...qualcuno vuole aggiungere qualche altro commento malvagio?Io ho in serbo un mucchio di pezzi penosi da analizzare passo per passo...Inizio dal tributo-scopiazzo a un tranquillo weekend di terrore che pervade l'intero film.
L'unica cosa ganza è quella del fucile,che è per i negri...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-02-2004 01:24  
quote:
In data 2004-02-24 00:50, moxfurbona scrive:
Chiedo scusa nel caso sia un doppione...
Qualcuno ha visto questa gemma?
Non ho mai visto un horror,anzi un film,peggiore di questo[...].


Non l'ho visto, ma mi fa piacere che tu abbia corretto 'horror' in 'film'.

Ormai di Horror non se ne vedono più da tempo (a parte qualcosa che passa inosservato, tipo "Dagon"); quelli che fanno oggi sono tutti thriller, e NON FANNO PAURA!




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-02-2004 10:43  
a suo modo una chicca... il cane con la rabbia che stacca una gamba alla ragazza-alla faccia di quelle pippe delle tigri del bengala- il patetico ragazzino che si mette a roteare come un coglione stile matrix per niente... ce ne sarebbero altre mille ma l'ho visto troppo tempo fa . entrerà nella storia anche lui, come uno dei piu brutti film della storia

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 24-02-2004 15:44  
non l'ho visto ma da quello che sò non sei l'unoco a dire cose negative
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 24-02-2004 17:35  
quote:
In data 2004-02-24 10:43, riddick scrive:
a suo modo una chicca... il cane con la rabbia che stacca una gamba alla ragazza-alla faccia di quelle pippe delle tigri del bengala- il patetico ragazzino che si mette a roteare come un coglione stile matrix per niente... ce ne sarebbero altre mille ma l'ho visto troppo tempo fa . entrerà nella storia anche lui, come uno dei piu brutti film della storia


Concordo in pieno e anch'io cito il cane sbranante come l'unica cosa degna di essere ricordata!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankestin

Reg.: 24 Feb 2004
Messaggi: 96
Da: Varese (VA)
Inviato: 24-02-2004 18:13  
Mi sono convinto a NON vederlo dalle numerose critiche ... dicono sia una vera e propria cagata ...
_________________
"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

  Visualizza il profilo di Frankestin  Invia un messaggio privato a Frankestin    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 24-02-2004 18:32  
Inizio dal tributo-scopiazzo a un tranquillo weekend di terrore che pervade l'intero film.
L'unica cosa ganza è quella del fucile,che è per i negri...



Immagino tu ti volessi riferire ad un tranquillo week end di PAURA... oppure è il seguito ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-02-2004 23:29  
involontariamente comico... non c'è di peggio per un film splatter

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
magiahc

Reg.: 17 Feb 2004
Messaggi: 6
Da: volta mantovana (MN)
Inviato: 26-02-2004 00:00  
un film orribile

  Visualizza il profilo di magiahc  Invia un messaggio privato a magiahc    Rispondi riportando il messaggio originario
VideoVip

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 17
Da: Forte dei Marmi (LU)
Inviato: 26-02-2004 12:57  
Concordo, spesso rasenta la comicità più demenziale...

  Visualizza il profilo di VideoVip  Invia un messaggio privato a VideoVip  Email VideoVip  Vai al sito web di VideoVip    Rispondi riportando il messaggio originario
Soprogno

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: prato (PO)
Inviato: 26-02-2004 15:35  
quote:
In data 2004-02-24 01:24, sandrix81 scrive:
Non l'ho visto, ma mi fa piacere che tu abbia corretto 'horror' in 'film'.

Ormai di Horror non se ne vedono più da tempo (a parte qualcosa che passa inosservato, tipo "Dagon"); quelli che fanno oggi sono tutti thriller, e NON FANNO PAURA!




Dagon e' spettacolare, certo anche perche' hanno attinto da un genio.
Peccato per l'uso eccessivo della "plastica"
Cmq approvo appieno questo nascente nuovo horror cinema spagnolo .. ( non guardate faust)

  Visualizza il profilo di Soprogno  Invia un messaggio privato a Soprogno    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-02-2004 00:39  
A me ha fatto schiantare il fatto che il protagonista sia dispiaciuto del fatto che la sua innamorata sia stata infettata.Poi lei peggiora e lui ,mosso a compassione la uccide.Peccato che abbia un fucile ma la uccida a picconate,visto che era dispiaciuto...da morire dal ridere!
Film così mi stimolano riflessioni su cime in usa brucino milioni in film tanto dementi...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 27-02-2004 00:43  
non l'ho visto, anche se a me le cagate colossali attirano parecchio... è peggio di jeepers creepers?
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Messaggi: 33
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 07-04-2004 00:57  
A malincuore devo agguingermi al coro. Non lo rinnego totalmente solo perchè mi ha fatto tanto ridere.
C'è una cosa che ho veramente odiato!Mentre vedevo il film, pensavo a come Lynch o De Palma avrebbero caricato immensamente di pathos scene che invece trasudavano distensione. Mi ha davvero irritato.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 07-04-2004 13:50  
ragazzi non vorrei sbagliare e farvi deprimere ma il film è prodotto da lynch. Io spero che prima di produrlo non abbia nè visto nè saputo nulla.
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126920 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: